Samsung Galaxy A9 è ufficialmente apparso su GeekBench

Come molti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Samsung ha svelato al mondo il suo nuovo Galaxy A8. Nonostante questo, nelle scorse ore, è incredibilmente apparso su GeekBench il Samsung Galaxy A9 che, con tutta probabilità, dovrebbe debuttare agli inizi del prossimo anno. Ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo niente.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Galaxy A9 di Samsung, che dovrebbe essere l’ultimo della gamma A, potrebbe arrivare sul mercato con il processore Snapdragon 620, parliamo della nuova CPU di casa Qualcomm octa-core con 4 core targati Cortex-A72 e 4 core Cortex-A53.

Samsung Galaxy A9

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: Fotocamera principale da 13 megapixel e frontale progettata per chi ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, ram di 1GB, GPU Adreno 510, per finire, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1. Attualmente dei componenti hardware non sono trapelate altre informazioni.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è importante riportare che il Samsung Galaxy A9, su GeekBench, ha ottenuto 1325 punti nel test single core mentre nel test multi-core ne ha ottenuto 4461.

Per il momento è tutto fan di Mobileos. Restate sintonizzati con noi se volete saperne di più sul successore del Galaxy A8!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *