Samsung Galaxy J2: nuovi rumors 10 settembre 2015

Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane, parliamo del Samsung Galaxy J2 che, molto probabilmente, dovrebbe debuttare entro la fine di questo 2015. Ovviamente, su quanto appena detto, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Entrando nel succo del discorso, prendendo spunto da indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, il Samsung Galaxy J2, al 99 per cento, dovrebbe arrivare sul mercato con una componentistica di fascia bassa.

Samsung Galaxy J2

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche, è bene sottolineare che siamo davanti ad un dispositivo appartenente alla gamma J del colosso sud-coreano, non altro che successore del buon Galaxy J1.

Arrivati a parlare delle caratteristiche tecniche, secondo le indiscrezioni, il Galaxy J2 dovrebbe arrivare con a bordo uno schermo da 4.7 pollici e risoluzione 960 x 540 pixel. La CPU dovrebbe essere il modello Exynos 3475 quad-core ARM Cortex A7 che lavorerà ad una velocità pari a 1.3Ghz accompagnata da una GPU Mali-T720.

Memoria ram di 1GB, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1, per finire, due buone fotocamere, principale da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel utile per quell’utenza che ama effettuare video-chat.

In conclusione, ora come ora, non abbiamo nessuna informazione sul prezzo che avrà il Samsung Galaxy J2. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *