Samsung Galaxy J2: Ufficiale in India, vediamo le caratteristiche tecniche!

Samsung Galaxy J2: Ufficiale in India a 129$. Samsung ha annunciato oggi il Galaxy J2, uno smartphone relativamente modesto di fascia bassa che si unisce al Galaxy J1 e al Galaxy J5 e Galaxy J7 che fanno parte della serie J di Samsung per quanto riguarda la fascia bassa dei dispositivi Android della casa coreana.

Samsung-Galaxy-J2 (1)

 

Samsung Galaxy J2 è stato ufficializzato in India con Android 5.1 Lollipop e dispone di una modalità Ultra salvataggio dei dati powered by Opera Max, come forse sapete, Opera Max è disponibile come applicazione separata per agli utenti di Android e consente di salvare i dati mobili, in sostanza permette di risparmiare sul traffico dati del tuo cellulare con questa app semplice e gratuita per la compressione di video, foto e testi. Secondo Opera, la sua tecnologia di ottimizzazione dei dati in grado di fornire fino al 50% di risparmio nei dati mobili e la libera fino all’11% di RAM, riducendo il consumo di applicazioni di app pesanti sul traffico dati come YouTube, Instagram e altro. La Modalità Ultra Salvataggio permetterà anche ai proprietari del Samsung Galaxy J2 di bloccare singole applicazioni.

Samsung-Galaxy-J2

 

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, Samsung Galaxy J2 è alimentato da un processore quad core da 1,3 GHz Exynos 3475, poi presenta un display da 4.7 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, inoltre troviamo: connettività LTE , 2 MP fotocamera frontale, fotocamera da 5 MP posteriore, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 2000 mAh.

Samsung venderà il Galaxy J2 a partire dal 21 settembre in India, al prezzo di $ 129 (8490 INR in valuta locale). Al momento, non sappiamo se il telefono sarà disponibile in altri mercati, vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *