Samsung Galaxy O7 mostra tutte le sue caratteristiche su GFXBench

Samsung Galaxy O7 mostra tutte le sue caratteristiche su GFXBench, ed eccoci nuovamente a parlare di Samsung Galaxy O7.

samsung galaxy 07

Samsung Galaxy O7, è stato uno dei primi Smartphone della serie Galaxy 0, lo abbiamo visto da poco sulla piattaforma GFXBench, si tratta di un terminale di fascia medio-bassa. le specifiche dell SAmsung GalaXy 07: Snapdragon 410, 8 GB di memoria internafotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Al contrario di quanto visto in precedenza, avremmo però un solo GB di RAM, ed uno schermo non da 5,5” ma appunto da 5 o 5,8 pollici.

Sul frontale del dispositivo si trova una HD 5,5 pollici (1.280 x 720 pixel) display e una fotocamera da 5 megapixel. Sul retro, un sensore da 13 megapixel dovrebbe effettuare degli scatti discreti.  La Samsung ha fortemente investito sulle telecamere  per uno smartphone di fascia bassa. Soprattutto se si considera che la maggior parte degli operatori abbassano la qualità della fotocamera.

l Galaxy O7 è in esecuzione con il sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 sul benchmark. A meno che Samsung non voglia lanciare lo smartphone con il Lollipop invece di Marshmallow.

Samsung la grande casa sudcoreana vuole riacquistare la fiducia  dei suoi clienti nella sua terra fornendo tutta una nuova gamma di smartphone dedicati al mercato di bilancio. Lo smartphone sarà disponibile entro la fine dell’anno, e costerà meno 200,00 euro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *