Samsung Galaxy S6/S6 Edge si aggiornano con tante novità!

Samsung Galaxy S6/S6 Edge si aggiornano mantenendo la stessa versione di Andoid ma introducendo alcune importanti novità a livello software. Dopo l’annuncio dei nuovi dispositivi Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus, l’azienda non si è certo dimenticata dei vecchi dispositivi top di gamma, anzi li aggiorna per portare anche su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge alcune novità molto gradite. Andiamo a scoprire quali.

Samsung Galaxy Note 5 VS Galaxy S6 g

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sono i nuovi top di gamma della famiglia smartphone Samsung, che insieme a Samsung Galaxy Note 5 e a Galaxy s6 Edge Plus vanno a comporre un quadretto niente male. Sue smartphone e due phablet per diverse esigenze di mercato. Più compatti i due smartphone ( anche se parliamo di un 5 pollici ) e più grandi ma adatti al business i dispositivi phablet.

Tutti i prodotto hanno dal canto loro un eleganza non indifferente con un retro i vetro e delle finiture molto belle e particolari. Oggi l’azienda ha deciso di aggiornare i due smartphone ovvero Samsung Galaxy S6 e S6 edge portando alcune novità presenti sui fratelli maggiori.

L’aggiornamento è siglato G925FXXU2COH2 e pesa 223,79 MB, per cui non si tratta del solito aggiornamento manutentivo. Infatti, oltre alle solite correzioni di bug e ai soliti miglioramenti della stabilità, troviamo l’introduzione delle funzioni viste a bordo del Galaxy S6 Edge+, alcune delle quali però non sono disponibili per il Galaxy S6 per via del suo display piatto. Fra queste abbiamo, ad esempio, le nuove icone, un’interfaccia utente migliorata e Apps Edge, oltre ad altre piccole novità per alcune funzioni minori.

Insomma alcune novità gradite e alcune nuove funzioni. Si tratta di una aggiornamento importante quindi vi consigliamo di recarvi nelle Impostazioni>Info sul Telefono>Aggiornamento software per scaricare il nuovo firmware. Fateci sapere nei commenti se avete notato altre novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *