Samsung Galaxy S7 arriverà con lo Snapdragon 820?

Come tanti di voi sapranno, nelle scorse ore settimane si era parlato che Samsung stava lavorando silenziosamente al lancio del Samsung Galaxy S7 con a bordo il processore Exynos 7420.

Tuttavia, nelle scorse ore, secondo una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana, Samsung avrebbe preso la decisione di ampliare il team di ingegneri per rilasciare sul mercato il successore del Galaxy S6 con a bordo il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm!

samsung galaxy s7

Ovviamente, di quanto abbiamo appena riportato non abbiamo niente di ufficiale, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

Parlando dei componenti interni, purtroppo attualmente si sa ben poco, possiamo riportare solo che il Galaxy S7 dell’azienda sud-coreana avrà con se una GPU Adreno 530 che sarà il 40 per cento più rapida dell’Adreno 430 presente nello Snapdragon 810, chip criticato e non poco per il suo eccessivo riscaldamento.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *