Samsung Galaxy S7: Le voci indicano schermo più grande e doppia fotocamera!

Samsung Galaxy S7: Le voci indicano schermo più grande e doppia fotocamera! Manca ancora molto alla presentazione della prossima linea di smartphone top di gamma di Samsung, ma il Galaxy S7 fa già parlare di sè!

Alcune fonti indicano che Samsung sarebbe riuscita a ridurre i tempi di sviluppo dei suoi top di gamma attraverso una più robusta tecnica di project management e i media coreani sostengono che la produzione del Samsung Galaxy S7 inizierà a pieno regime già nel mese di Gennaio con la presentazione prevista per la fine di Febbraio.

Samsung-Galaxy-S7-concept-renders-by-Hasan-Kaymak

Inoltre, abbiamo già sentito che il Galaxy S7 potrebbe impiegare due chipset, lo Snapdragon 820 il nuovo processore di Samsung, l’Exynos M1, ma la fonte di oggi sostiene che la quota di CPU Exynos equipaggerà la maggior parte dei Samsung Galaxy S7 rispetto all’820 di Qualcomm.

Inoltre, la fonte sostiene che il Samsung Galaxy S7 potrà arrivare con un display più grande dell’attuale e in due versione, una con display da 5.2″ e un’altra con uno schermo da 5.8″. Inoltre, sempre secondo tale fonte, tra le specifiche finali vengono inserite ben due fotocamera posteriori, quindi per il Galaxy S7, si sta pensando ad una configurazione doppia fotocamera, come accaduto già sull’HTC One M8, oppure sul Huawei Honor 6 Plus. Staremo a vedere se sarà proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *