Samsung Galaxy S7 nel mese di febbraio 2016?

Nuove indiscrezioni parlano di un possibile arrivo sugli scaffali di Samsung Galaxy S7 nel mese di febbraio del prossimo anno!

Samsung-Logo-800

E’ molto probabile, stando alle ultime news non ufficiali, che il prossimo Samsung Galaxy S7 possa essere presentato nel mese di Genaio 2016 e venduto il mese successivo. Tutto questo potrebbe avvenire poichè, l’azienda Samsung, ha deciso di utilizzare sul suo Samsung Galaxy S7 una nuova metodologia che le consentirebbe di ridurre i tempi di produzione di due o più mesi, come abbiamo detto precedentemente queste informazioni non sono confermate, quindi non è ancora nulla di ufficiale.

Una cosa interessante da notare è che questa informazione ci è stata fornita da SK Securities, proprietaria, come SK, anche di SK Telecom, grandissima azienda di telecomunicazioni della Corea del Sud, questo potrebbe portare all’idea che quella di febbraio possa essere solamente una vendita anticipata in esclusiva per il vettore, ma anche qui niente e sicuro, ed è molto più probabile che Samsung Galaxy S7 arriverà contemporaneamente sugli scaffali di tutti i rivenditori mondiali

I due smartphone precedenti, Samsung Galaxy S5 ed S6 furono, entrampi presentati al Mobile World Congress di Barcellona, che si svolge all’inizio di Marzo, rendendo i devices acquistabili nel mese immediatamente successivo, ovvero quello di Aprile. Forse, in questo caso, la tradizione verrà rotta, poichè Samsung Galaxy S7 potrebbe essere lanciato a febbraio, un pò come è stata anche rotta la tradizione dei Phablet di Samsung, che di solito venivano annuciati ad IFA, cosa che non è avvenuta con Samsung Galaxy Note 5

Secondo alcune indiscrezioni Samsung Galaxy S7 avrà due varianti di CPU, in base al mercato, ovvero uno SnapDragon 820 ed un Exynos M1 8890. Altre informazioni non ufficiali parlano di un display curvo e di una versione phablet più grande di quella normale, un pò come accaduto per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

Non ci resta che aspettare, e voi, siete curiosi per il nuovo Samsung Galaxy S7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *