Samsung Galaxy Wiew, il Tablet 18,4 pollici di Samsung

Nuove indiscrezioni sul nuovo Tablet Samsung, ecco Samsung Galaxy Wiew, Tablet Android da 18,4 pollici

Samsung-Galaxy-View-Cover

Samsung non ha ancora mostrato ufficialmente il suo Samsung Galaxy Wiew, ma sappiamo essere un tablet android dal grande schermo. Molto probabilmente i pollici di questo nuovo tablet Samsung sarà da 18,4 pollici. Samsung, purtroppo non ha parlato molto di Samsung Galaxy Wiew, ma ne ha parlato brevemente solamente durante la presentazione del Gear S2 durantel l’IFA di quest’anno. Un dettaglio molto importante che possiamo vedere da queste immagini che girano su internet è la presenza del cavalletto incorporato nel tablet. Questo, abbinato al display di grandi dimensioni rende questo Samsung Galaxy Wiew un’importante dispositivo per la visione di film.

L’ultima volta che abbiamo parlato di un tablet android di Samsung abbiamo saputo che in Corea del Sud alcuni operatori di telecomunicazioni sono stati informati sulle caratteristiche di questo nuovo dispositivo. Secondo queste indiscrizioni Samsung Galaxy Wiew sarà un vero e proprio Tablet TV con un display LCD TFC, quindi non un pannello AMOLED. La risoluzione, si vocifera essere Full HD, ovvero 1920 per 1080. Parlando invece di processore troviamo un octa core da 1,6 Ghz abbinato a 2 GB di RAM e 23 GB di memoria interna che sarà espandibile con MicroSD.

Con un mercato tablet che non sta vivendo proprio il suo momento migliora, Samsung sta cercando di differenziarsi, cercando di aumetare le vendite. Cosa ne pensate? riuscirà nel suo intento?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *