Samsung Gear S2 potrebbe funzionare anche su iPhone

Samsung Gear S2 potrebbe funzionare anche su iPhone, Samsung a lavoro per ottenere anche questa funzione.

Anche se Samsung Gear S2 è uno smartwatch basato su Tizen, l’azienda vorrebbe portare il suo dispositivo anche su iPhone, come succede anche con i vari smartwatch di Android, che da poco possono essere usati anche su iPhone.  Samsung, quindi, si è messa a lavoro per fare in modo che ciò possa accadere.

Seleon, un sito inglese, parla di un portavoce di Samsung, che ha dichiarato che l’azienda sta lavorando per far si che Samsung Gear S2 possa arrivare anche su piattaforme non Android, per far si che possa aprirsi anche al mondo iOS. Naturalmente tutte questi sono ancora rumors, perchè non hanno riscontrato unavera e propria conferma nel mondo Samsung. Magari tutto questo non sarà disponibile all’uscita del dispositivo, ma in un futuro prossimo.

Samsung rilascerà il suo Samsung Gear S2 nel mese di ottobre, i prezzi non sono stati ancora dichiarati, anche se la versione Classic di Samsung Gear S2 dovrebbe costare qualcosa in più rispetto alla versione “base”. Entrambe le versioni sono resistenti all’acqua e dispongono di und display da 1,2 Ghz con tecnologia Super AMOLED con risuluzione 360 x 360. Anche voi, utenti iPhone, aspettare questo nuovo Samsung Gear S2? Fatecelo sapere nei commenti!

Nostra Video Preview del Gear S2 da IFA 2015:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *