Samsung Gear S2 può arrivare il 25 Ottobre

E’ ufficiale? No, non ancora. La possibilità che Samsung Gear S2, il nuovo smartwatch della casa sudcoreana, sbarchi in Europa tra poco più di un mese è una notizia che va presa con entusiasmo, certo, ma in modo razionale. Perchè la possibilità di vedere questo wearable sugli scaffali europei il 25 Ottobre è solo un rumors con dei piccoli indizi.

samsung gear s2

Arriva da uno store online olandese questo piccolo indizio che potrebbe far trepidare i gear fans e che accresce l’attesa spasmodica per questo nuovo gioiellino di casa Samsung. Cool Blue, il “colpevole” in questione, ha inserito lo smartwatch, basato sul sistema operativo Tizen, nel listino per il prossimo 25 Ottobre. In preorder, infatti, possiamo trovare entrambe le versioni del wearable che si presuppone arrivino in Italia al prezzo di 349€ per l’S2 standard e 379€ per l’S2 versione Classic.

Ovviamente tutte queste sono solo indiscrezioni in quanto la notizia non arriva direttamente dal sito ufficiale Samsung ma per vie traverse e non possiamo sapere se effettivamente corrisponda alle intenzioni della casa coreana. Rimane il fatto che, si sa, ogni azione ha il suo perchè.

L’unica cosa che possiamo fare è aspettare delle novità ufficiali da Samsung e sperare che il 25 Ottobre proprio la data ufficiale di uscita del Gear S2, sottolineando che, purtroppo, in Italia non verrà commercializzata la versione dello smartwatch dotata di connettività 3G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *