Samsung Gear S2: tutto esaurito per il debutto in Corea

Samsung Gear S2: tutto esaurito per il debutto in Corea! Tutti sappiamo del fatto che la società coreana abbia presentato il suo Samsung Gear S2 durante l’IFA di Berlino 2015, ma nonostante tutto è riuscito ad ottenere moltissimo successo tra gli utenti – in particolare facente parte del mercato Sud-coreano. Il nuovo Samsung Gear S2 con display circolare verrà commercializzato a partire dal prossimo 2 Ottobre.

A grande sorpresa le prenotazioni di Samsung Gear S2 hanno raggiunto il sold out con largo anticipo; raggiungendo un vero e proprio record: 1000 unità in poco meno di due ore dall’apertura dei primi pre-ordini. Gli utenti sembrano non preferire una variante all’altra tanto che sia Samsung Gear S2 che S2 Classic non sono più disponibili all’interno del sito ufficiale coreano.

A fronte di ciò non ci resta che essere pazienti ed aspettare che arrivi anche sul nostro mercato. Purtroppo non saremo molto fortunati perchè non vedremo mai la variante con 3G e i prezzi del nuovo Samsung Gear S2 partiranno da 349 euro per lo smartwatch standard mentre da 379 euro per quello classic.

Samsung Gear S2

Samsung Gear S2 monta un display circolare Super AMOLED con risoluzione da 360 x 360, processore dual core con frequenza clock da 1.2 GHz, RAM da 512 MB, ROM da 4 GB, Ricarica Wireless, Bluetooth, NFC, WiFi e batteria da 260 mAh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *