Samsung avvierà il programma di leasing ?

Samsung starebbe per lanciare, proprio come ha fatto Apple, un programma di leasing per i suoi cellulari della linea Galaxy.

Per ora questa notizia riguarda il mercato degli Stati Uniti e non si sa nessuna informazione ulteriore. Potrebbe riguardare ad esempio solo alcuni operatori, cosa che tra l’altro avviene già in diversi paesi del mondo.

Video Anteprima Samsung Galaxy S6 Edge Plus da IFA 2015 SAM_0396

Forbes riporta che Samsung potrebbe lanciare questo servizio nei prossimi mesi, non ci è dato sapere quali sono i prezzi o le modalità con qui questo leasing avverrà. Sicuramente sarà limitato ai top di gamma della serie S e Note, in quanto non avrebbe senso farlo per dispositivi economici come Ace o serie A.

Samsung non ha commentato, fino ad ora, questa indiscrezione ovvero non ha smentito ma nemmeno confermato, quando una casa così importante resta in silenzio su un determinato argomento vuol dire che qualcosa sta covando.

Ad ogni modo per vedere questo tipo di servizi in Italia ci vorrà parecchio tempo, anche se qualche mese fa TIM lanciò un servizio simile con gli iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *