Samsung Z3: fotocamera migliore e schermo più grande? Nuovi rumors!

Come ben saprete, da diverse settimane a questa parte, sul web si sta discutendo parecchio del nuovo smartphone in dirittura d’arrivo con sistema operativo Tizen OS della casa produttrice Samsung, parliamo del Samsung Z3, non altro che successore de buon Z1.

Entrando nello specifico, secondo nuovi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, ovviamente non ancora ufficiali, il Samsung Z3, rispetto al predecessore, sarà dotato di una fotocamera migliore e soprattutto uno schermo più ampio.

Samsung Z3

Prima di andare a vedere le probabili specifiche tecniche che accompagneranno lo Z3 del colosso sud-coreano, è bene sottolineare che, molto probabilmente, il dispositivo potrebbe ufficialmente essere presentato il 18 settembre all’evento  Tizen Developer Conference a  Shenzhen, Cina e debuttare sul mercato ad ottobre. Ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Detto questo, le più importanti specifiche tecniche del Samsung Z3 dovrebbero essere le seguenti:

  • Schermo in alta definizione con diagonale da 5 pollici
  • CPU modello Spreadtrum SC7730S quad-core che agirà ad una velocità pari a 1.3Ghz
  • Memoria ram di 1.5GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Selfie camera da 5 megapixel
  • Per concludere in bellezza, piattaforma mobile Tizen 3.0

Attualmente del Samsung Z3 non sappiamo altro. Appena sul web verranno rilasciate nuove indiscrezioni saremo i primi a riportarle. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *