Samsung Z3 ha ottenuto certificazione dalla FCC

Come molti di voi sapranno, da non molto, la nota casa produttrice Samsung ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo Note di quinta generazione e il Galaxy S6 Edge Plus. Tuttavia, il colosso sud-coreano, si sta preparando nel miglior modo possibile a rilasciare sul mercato anche il suo nuovo Samsung Z3, non altro che il secondo terminale ad essere caratterizzato dal sistema operativo Tizen.

Entrando nello specifico, il Samsung Z3 non sarà altro che il successore dello Z1, ma con componenti hardware superiori.

Samsung Z3

Iniziando dallo schermo, si vocifera di una pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore quad-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz quad-core
  • Memoria ram di 1.5GB
  • Storage da 8GB
  • Batteria da 2600 mAh per diverse ore di autonomia
  • Per finire, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel utile sia per coloro che amano i selfie che video-chat e piattaforma mobile TIzen OS 3.0.

In  conclusione, prima di lasciarvi andare, è ben riportare che del prezzo e disponibilità del Samsung Z3 non abbiamo ancora nessuna informazione. Vi terremo aggiornati appena sul web uscirà qualcosa a riguardo. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *