Samsung Z3 potrà collegarsi con l’indossabile Gear S2

Samsung Z3 potrà collegarsi con l’indossabile Gear S2! Nonostante ancora sia presto per dare una conferma ufficiale, sembrerebbe che il prossimo Samsung Z3 sarà destinato a rivoluzionare tutta la serie. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando del dispositivo Samsung Z3 integrato del sistema operativo Tizen.

Stando ai vari rumors il nuovo Samsung Z3 e lo smartwatch Gear S2 sarebbero compatibili, considerando il fatto che entrambi nascono nativamente con Tizen. Tutto potrà essere gestito direttamente dall’app Gear Manager: le persone avranno la possibilità di configurare il proprio Samsung Z3 con il sensazionale smartwatch di Samsung con display rotondo.

Da tempo la società coreana punta ad ottimizzare il suo sistema così da portarlo anche sugli indossabili. Ma almeno per il momento visto l’ingente costo dell’ultimo smartwatch Gear S2, ci resta difficile pensare al fatto che gli utenti lo acquisteranno al fine di utilizzarlo con Samsung Z3.

TizenLo smartphone in questione è destinato a d essere venduto nei mercati emergenti, ma visto il suo continuo sviluppo Samsung potrebbe decidere di estendere la sua commercializzazion e portarlo anche in Europa. Tutte supposizioni per il momento che speriamo riusciremo a confermare in futuro. Restiamo in attesa di ricevere maggiori informazioni riguardo al tanto atteso Samsung Z3!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *