Serie B in streaming: Ascoli Brescia, Cagliari Latina, Livorno Spezia, Perugia Cesena, Vicenza Pescara e le altre su smartphone

streaming serie bSerie B in streaming: Ascoli Brescia, Cagliari Latina, Livorno Spezia, Perugia Cesena, Vicenza Pescara e le altre su smartphone! Il campionato di Serie B già riparte e le squadre tornano subito in campo dopo il turno infrasettimanale.

Il tabellone di oggi è veramente ricco, scopriamo insieme tutte le sfide di Serie B:

Serie B
15:00 Ascoli Brescia
15:00 Cagliari Latina
15:00 Livorno Spezia
15:00 Modena Lanciano
15:00 Perugia Cesena
15:00 Pro Vercelli Crotone
15:00 Salernitana Ternana
15:00 Trapani Entella
15:00 Vicenza Pescara

La prima possibilità con la quale si possono vedere le sfide di Serie B su Smartphone è Sky Go,

Non dovrai più scegliere tra gli impegni e gli eventi a cui tieni di più, perchè con Sky Go puoi guardarli dove vuoi, anche fuori casa: la Serie A, il calcio internazionale, gli show più seguiti in diretta su smartphone, tablet e PC.

Scegli tu cosa vedere, dove e quando vuoi
Il programma che preferisci inizia quando e dove vuoi tu: un’intera videoteca on demand a tua disposizione su tablet e PC, con migliaia di titoli di film, serie TV e contenuti per tutta la famiglia. Con Sky Go la tua TV si muove con te, anche on demand.

Per poter utilizzare Sky Go e vedere la Serie B in streaming con Ascoli Brescia, Cagliari Latina, Livorno Spezia, Perugia Cesena, Vicenza Pescara e le altre su smartphone bisogna essere abbonati a Sky e avere uno dei dispositivi abilitati che sono i seguenti:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

N.B.  canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.


La 2° opzione che abbiamo a disposizione è gratuita e si chiama Ustream! Ustream è un’interessantissima applicazione per seguire i match di Serie B su smartphone e tablet in maniera gratuita, solo non sempre riusciamo a trovare la giusta partita, ma solo alcune, perciò potete usarla ma non avrete la certezza di seguire la vostra squadra.

Ustream è un ampio raccoglitore di Web Tv scaricabile per iOS o Android con la quale poter vedere la Serie B in streaming su Smartphone e Tablet; basterà cercare cercare all’interno del menu la partita che vogliamo guardare tramite l’apposita funzione di ricerca, ad esempio alla prima giornata abbiamo provato con “Verona Roma” e dopo qualche tentativo siamo riusciti a vederla senza problemi (con commento estero, ma ci siamo accontentati).

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *