Servizio abbonamento di youtube senza pubblicità

Servizio abbonamento di youtube senza pubblicità, proposta fatta dalla società proprietà di Google potrebbe verificarsi entro la fine del mese di ottobre.

 

youtubeNonostante tutte le entrate che YouTube genera grazie alla pubblicità da oltre un miliardo di utenti che guardano ore di video tutti i giorno, la società di proprietà di Google ha da tempo cercato di inserire abbonamento per visualizzare i video Su youtube.

Nell’ultimo anno ci sono state numerose discussioni sull’ampliamento del  programma di abbonamento per tutti i contenuti video, non solo per  la musica, da venerdì 25 settembre 2015 che sembra confermato l’avvio di tale servizio

Sembra che YouTube sta cercando di raggruppare la musica chiave e la nuova offerta in un unico pacchetto. Si prevede  un pagamento mensile di 10 euro è anche stato suggerito nel corso degli ultimi mesi, di aggiungere una tassa che avrebbe tenuto in linea coerente con gli altri nello nello spazio streaming.

L’idea degli sviluppatori sarà quella di dare anche la possibilità di continuare ad offrire alcuni video con gli annunci, mentre allo stesso tempo offre contenuti bonus esclusivamente agli abbonati.

Il nome del nuovo servizio inizialmente chiamato “Red”, per  Android Police, ma a seguito di un recente aggiornamento per l’app YouTube si è in attesa di un nuovo nome che sia più convincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *