Sfondi iPhone 6s: le immagini in anteprima

Sfondi iPhone 6s: le immagini in anteprima. Scopri i wallpaper animati che verranno installati negli ultimi smartphone firmati Apple su MobileOs.it

IMG_20150909_233341_edit

Mancano ancora pochi giorni al debutto in commercio dell’ultimissimo modello di smartphone firmato Apple e, come era facilmente intuibile, nel corso delle ultime ore sono state molte le immagini in anteprima del nuovo telefonino.

In base alle ultime indiscrezioni, abbiamo potuto appurare come il nuovo iPhone 6s verrà venduto nella sua versione base a 16 GB. Non solo: dalle prime immagini della scatola, abbiamo anche potuto confermare il nome del dispositivo (che sarà effettivamente iPhone 6s).

Lo smartphone si presenterà nella classica scatola a sfondo bianco, nel cui centro è stata posizionata l’immagine dello smartphone a grandezza naturale. Il display occupa tutto lo spazio frontale disponibile, mentre il tradizionale tasto Home rotondo campeggia nel mezzo, in modo da aiutare la fruizione del dispositivo da parte dell’utente.

Dalle immagini giunte in anteprima, inoltre, si può notare lo sfondo del display: si tratta di un pesce cambattente aka siamese su sfondo nero. Si tratta, molto probabilmente, di uno dei nuovi wallpaper animati che verranno installati sui nuovi smartphone Apple.

 

Alcune voci di corridoio sostengono che il colore del pesce cambierà colore in base al tipo di telaio che è stato scelto: aspettatevi, quindi, degli sfondi diversi in base alla tonalità di scocca presente nel nuovo iPhone 6s.

È pur vero che saranno necessarie solo poche ore per attendere l’esposizione dell’iPhone 6s durante il debutto ufficiale e solo allora potremmo avere la conferma ufficiale di quello che sarà questo dettaglio e quali saranno le declinazioni dei wallpaper in base alle tonalità disponibili.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *