Skype chiamate audio video senza plug-in

Skype chiamate audio video senza plug-in entro la fine del 2015,  Windows oltre alle innumerevoli novità apportate vi è anche quella su skype, l’utilizzo sena il plug-in.

Skype audio video

Gli utenti di Skype for Business online possono effettuare chiamate audio e video da computer a computer verso altri utenti Skype for Business con un PC e una webcam. Un utente Skype for Business online può avviare chiamate video e audio con un altro utente nella stessa organizzazione Skype for Business online all’esterno o con un altro utente Skype for Business in un dominio Skype for Business a condizione che i due domini Skype for Business siano configurati e supportati correttamente.

La qualità della conversazione può variare a seconda delle prestazioni di rete dell’utente. Per migliorare la connessione,  si consiglia di utilizzare  dispositivi ottimizzati per Skype for Business.

I clienti supportati in Skype for Business Online vengono concessi in licenza separatamente. I clienti sono responsabili di distribuire i client Skype for Business ai propri utenti o di autorizzare gli utenti all’uso di opzioni self-service. Attualmente, non è disponibile nessun supporto per un programma di installazione del client Skype for Business autonomo.

Per le sottoscrizioni che non includono il client completo, Lync 2013 Basic è disponibile il download dal portale di Office 365. Se si dispone di un servizio che non include il client Skype for Business completo e si desidera eseguire l’aggiornamento al client completo, è possibile acquistare Office 2013 Professional Plus (che contiene Skype for Business).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *