Sleep++ app: quanto dormi bene?

Sleep++ app: quanto dormi bene? A questa domanda ora possiamo rispondere con una certa sicurezza, grazie alla nuova app Sleep++ ideata per Apple Watch ma compatibile anche per iPhone e iOS 9. Ma come funziona?

Sleep++

È tutto molto semplice: durante il sonno l’app in questione raccoglie dati utili per quantificare la qualità del nostro sonno. Poi Sleep++ elabora questi dati proponendo grafici molto semplici da leggere e interpretare.

Si tratta di un app completamente gratuita, sebbene piena di banner pubblicitari che possono essere eliminati solo acquistando la versione a pagamento disponibile a soli 2 €.

Sleep++ è davvero un’app utile: dormire è un’attività fondamentale per l’uomo, soprattutto dormire bene dal momento che riposarsi vuol dire recuperare le energie perse durante la giornata ed essere pronti per il giorno seguente. Ecco perché è importante dormire il giusto tempo e bene.

Molto spesso però è difficile quantificare la qualità del nostro sonno. Ma ora non più grazie a Sleep++. Tutti i dati raccolti durante la notte vengono trasferiti ed elaborati in grafici a video, nei quali è possibile anche inserire ed unire i dati provenienti da un’altra app, Health.

Non sottovalutate l’importanza del riposo e la portata di quest’app. Dormite bene e tanto. A tutto il resto ci pensa Sleep++.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *