Smartwatch Vector: batteria per 30 giorni

Aprite bene le orecchie: il nuovo smartwatch Vector rivela al pubblico la sua grande caratteristica, ovvero una batteria in grado di resistere ben 30 giorni. Un vero e proprio successo per il settore degli smartwatch, sempre più spesso martoriati dal problema delle batterie che hanno una durata scarsa.

smartwatch Vector

Spesso, infatti, gli utenti sono costretti a ricaricare la batteria del proprio smartwatch ogni giorno. Ma con il nuovo smartwatch Vector si cambia musica.

Inoltre lo smartwatch Vector si distingue anche per altre caratteristiche: Bluetooth 4.0 LE che garantisce un risparmio energetico, accellerometro, giroscopio, sistema di luminosità del display, e impermeabilità.

A quanto pare, infatti, lo smartwatch Vector è in grado di resistere in acqua fino ad un massimo di 50 metri di profondità. Infine è compatibile con Android, iOS e Windows Phone.

Lo smartwatch Vector attualmente è disponibile solo nel Regno Unito ad un prezzo che si aggira intorno ai 219- 349 £. In ogni caso ora è possibile pre ordinarlo on line anche in Italia sul sito dello Store ufficiale.

Lasciatevi quindi sedurre dall’eleganza, la classe e la resistenza di uno smartwatch che promette di durare 30 giorni senza ricarica. Soddisfate la vostra curiosità… provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *