Snapdragon 210 e 410 in oltre 700 smartphone, la soddisfazione di Qualcomm

Periodo ricco quello per la compagnia di chipset Qualcomm che, oltre a presentare i nuovi prodotti sul mercato, annuncia i risultati dei processori Snapdragon 210 e 410. Sono oltre settecento, infatti, i modelli di smartphone sui quali sono installati  i due processori. Un risultato salutato in maniera estremamente positiva dalla compagnia americana.

snapdragon 210

I dati sono stato annunciati nel corso della conferenza ad Hong Kong, un appuntamento durante il quale sono stati mostrati al pubblico i nuovi Snapdragon 613 e 430.  Davvero importanti i traguardi raggiunti dall’azienda nell’ultimo trimestre in particolare.

Sono 550 i modelli di device sui quali è stato installato  Snapdragon 410. Si tratta di smartphone di fascia media con una connettività LTE e di 64 bit. 

Per quanto riguarda lo Snapdragon 210, invece, risulta installato su oltre duecento dispositivi. Si tratta di un numero comprendente smartphone già prodotti ed ancora in via di realizzazione. La chiave del successo di entrambi i processori è nell’essere riusciti a portare la connettività LTE, anche sui modelli di fascia medio bassa, nelle aree del pianeta ancora sottosviluppate. Un ottimo rapporto tra la qualità dei servizi offerti ed un prezzo sempre accessibile compongono il successo della società  californiana  che con i nuovi dispositivi proposti nelle ore scorse, si pone l’obbiettivo di ripetere o addirittura migliorare i risultati di Snapdragon 210 e 410.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *