Sony Cover Xperia Z5: Una cover intelligente per Sony

Sony sta per arrivare con una nuova Sony Cover Xperia Z5, una nuova cover intelligente per tutta la famiglia di Xperia Z5

Style-Cover-Window-SCR44-for-Xperia-Z5-Compact Sony Xperia Z5 Cover

Sony sta lavorando nel campo delle cover da un pò di tempo, non è quindi strano trovare, ad IFA, delle cover con delle piccole “finestre” per i nuovi top di gamma dell’azienda cinese. Troviamo infatti tre nuove cover, una per ogni modello di Sony Xperia Z5.

le Sony Cover Xperia Z5 sono disponibile in tantissime varianti di colore e sembrano essere molto simili a quelle che abbiamo visto sui vecchi Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Plus. La tecnologia su cui si basano queste Sony Cover Xperia Z5 è la NFC, inoltre queste cover sono resistenti ad acqua graffi e polvere proprio come gli smartphone originali. Le cover dispongono di una finestra intelligente che consente la visione di massimo 5 applicazioni aperte o widget inserite tra i preferiti, scelte, quindi, dall’utente.

Non sappiamo quando queste nuove Sony Cover Xperia Z5 raggiugeranno il nostro mercato e se arriveranno insieme ai loro rispettivi smartphone, sappiamo che lo Z5 e il Z5 Compact verranno rilasciati ad ottobre, mentre per lo Z5 Premium bisognerà aspettare novembre. I prezzi per le cover, immaginiamo si avvicinino a quelli delle vecchie cover di Sony Xperia Z3, quindi intorno ai 50 dollari!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *