Sony Xperia Z5 Compact: ecco che inizia a comparire online

Sony Xperia Z5 Compact: lo abbiamo visto all’IFA di Berlino questo interessantissimo dispositivo della casa nipponica, interessante perché è uno dei pochi dispositivi che la “pensa” in modo differente, quindi dimensioni si compatte, ma prestazioni sempre al top.

Sony Xperia Z5 Compact

Di fatto in questo Sony Xperia Z5 Compact abbiamo un SoC Snapdragon 810, quindi l’ultimissimo proprio, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna con la possibilità di espanderla fino a 200 GB (esagerato), uno schermo (intelligentemente) HD, quindi che non consuma troppo batteria e questo beneficia sicuramente l’autonomia e sopratutto anche il riscaldamento dello smartphone, dato sia dal SoC e dal frame fatto completamente in alluminio che dissipa il calore su tutta la scocca quindi. La batteria è da ben 2700 mAh, questo aiuta davvero tantissimi l’autonomia di questo dispositivo che comunque si potrebbe anche associare con i tantissimi risparmi energetici di cui Sony dota i propri dispositivi.

Anche la parte multimediale di questo Sony Xperia Z5 Compact è davvero altissima, il sensore principale è addirittura da 23 megapixel, davvero esagerati, vedremo quando però arriverà per la prova se questa fotocamera è davvero degna di nota. Il sensore anteriore invece è da ben 5 megapixel, ottimo per i selfie.

Per quanto concerne i prezzi della quale si trova online questo smartphone per adesso si trova attorno ai 550 euro, ovviamente cose spese spedizione incluse.

Per ora il prodotto solamente sul sito di Vikishop, è presente in più colorazioni: sia la nera, la bianca, la rossa e anche la gialla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *