Sony Xperia Z5: video hands-on e prezzi ufficiali

Sony Xperia Z5: video hands-on e prezzi ufficiali! Nella giornata di ieri abbiamo visto ufficializzare la nuova gamma Sony Xperia Z5 sin da subito apprezzata grazie ad un comparto fotografico rivoluzionario. A distanza di poco vengono ufficializzati i prezzi della serie Sony Xperia Z5 e purtroppo non piaceranno a molti, considerando che si eguagliano ad altrettanti Top di Gamma 2015; anche se ormai si riescono a trovare ad un prezzo irrisorio.

Sony IFA 2015 SAM_0319

Ed ora andiamo a vedere i presunti, nonché ufficiali, prezzi di commercializzazione della serie Sony Xperia Z5: Xperia Z5 parte da un prezzo di 699 euro  (salirà a seconda del taglio di memoria che si deciderà di scegliere), Xperia Z5 Compact parte da un prezzo di 599 euro ed infine si esclude la possibilità di veder lanciare il nuovo Xperia Z5 Premium al di sotto dei 799 euro. Purtroppo non è stata annunciata la data di debutto ufficiale sul nostro mercato, ma di certo non tarderanno ad arrivare considerando che già spuntano sul sito italiano di Sony.

Diamo il via alle critiche oppure agli apprezzamenti verso il suo prezzo di listino, nel frattempo però andremo a postare un’esilarante video hands-on dell’intera gamma Sony Xperia Z5 realizzato da AndroidPit.com! Che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *