Sony Xperia Z5 vs Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z5 vs Sony Xperia Z3. Nei giorni scorsi, in occasione dell’evento IFA 2015 a Berlino, la Sony ha presentato al grande pubblico i suoi nuovi smartphone, tra cui Sony Xperia Z5. Tuttavia il passaggio dal vecchio al nuovo, e il lancio tra due “generazioni” di smartphone è stato rapidissimo, tanto da poter affermare che la differenza è minima.

Sony Xperia Z5 vs Sony Xperia Z3

Prendiamo per esempio in considerazione Sony Xperia Z5 vs Sony Xperia Z3, il suo predecessore. Tra i due, infatti, sono stati individuate solo nove piccole differenze. Per prima cosa gli speakers in Xperia Z5 sono più sottili e sono stati inseriti verso gli spigoli inferiori.

E poi la scitta “Xperia” non è più sulla parte posteriore della cover ma sul frame laterale; i pulsanti per il volue e la fotocamera sono posizionati più in basso, ma vicini; sulla nuova cover, realizzata in vetro, non rimangono le impronte digitali; e aggancio per laccetto nella parte inferiore dello smartphone.

Ma le differenze non finiscono di certo qui: il connettore microUSB è privo di protezione ora; il connettore magnetico per la ricarica è stato eliminato; la fotocamera (5Mp) è più larga per una mera questione estetica e il pulsante di accensione ha una forma rettangolare che non sporge dal frame laterale.

Ecco cosa esce da Sony Xperia Z5 vs Sony Xperia Z3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *