Speaker Huawei Swan Mini

Huawei realizza un nuovo speaker basato sull’idea di eleganza e ricerca nel disegn. Nasce cosi lo Speaker Huawei Swan Mini, un mix di policarbonato e plastica di qualità modellati a regola d’arte e impreziositi da una luce a LED rossa che all’accensione illumina la cassa.

Speaker Huawei Swan Mini

Disponibile al prezzo di 24 euro, lo Speaker Huawei Swan Mini è tra i più belli e moderni fino ad ora in circolazione. Qui la cura dei dettagli è estrema: si tratta di uno speaker dalla forma sferica con un’interruzione quasi centrale per consentire l’inserimento della cassa. Il bianco poi lo rende assolutamente elegante e adatad ogni tipo di arredamento moderno.

Ma lo Speaker Huawei Swan Mini non è solo elegante e moderno, ma anche pratico: essendo di piccole dimensioni, infatti, può essere tr con grandissima facilità (in casa, in ufficio, o in giardino, dato il volume elevato di cui è dotato).

Tutti i comandi si trovano sulla parte superiore: qui potete alzare o abbassare il volume, mandaren avanti o indietro i brani e addirittura rispondere alle chiamate grazie al microfono presente.

Vi consigliamo dunque di provare subito lo Speaker Huawei Swan Mini: d’altronde la sua naturale conformazione conferisce un’ottima qualità del suono irradiato a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *