Specifiche tecniche Lumia 950 e Lumia 950 XL confermate da alcune slide!

Specifiche tecniche Lumia 950 e Lumia 950 XL confermate da alcune slide! Con l’arrivo di alcune Slide online abbiamo finalmente la conferma delle specifiche tecniche dei top di gamma Micorosft, Lumia 950 e Lumia 950 XL.

Ecco che arriva un nuovo scoop per tutti gli affamati di tecnologia, specialmente del mondo Windows Mobile. Le caratteristiche tecniche di Lumia 950 e Lumia 950 XL sono state svelate all’interno di una slide, e sono quindi, confermate! L’ambito Mobile ai tempi di Windows Phone è sempre stato molto attento all’ottimizzazione del sistema operativo, garantendo quindi un’ottima fluidità anche con hardware non troppo performanti, e nonostante la storia sembra si ripeterà con Windows 10 Mobile, i nuovi top di gamma di Microsoft non sembra seguiranno la stessa strada.

Lumia-950-and-950-XL-key-details-confirmed (4) Lumia 950Partendo dal design dei due smartphone possiamo dire che entrambi sono costruiti per la maggior parte in policarbonato. Questo, sopratutto nell’ultimo periodo potrebbe dare l’impressione di un device economico. I Lumia, però, da questo punto di vista non ci hanno mai delusi, costruendo smartphone molto solidi e ben costruiti, come siamo sicuri sarà fatto anche per questi due Lumia 950 e Lumia 950 XL

Alcune diapositive proveniente dell’America Latina mostrerebbero le Specifiche tecniche Lumia 950 e Lumia 950 XLPartiamo con un display WQHD con tecnologia OLED da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 con un processore SnapDragon 808 abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. E’ confermata la presenza di uno scanner dell’iride ad infrarossi per Windows Hello, una fotocamera posteriore da 20 MP e una anteriore da 5 MP con obbiettivo grandangolare. La batteria ci aspettiamo sia da 3000 MAh con abbinata tecnologia di ricarica Wi-fi.

Il Lumia 950 XL sarà molto simile alla sua versione normale. Monterà un display da 5,7 pollici con la medesima risoluzione. Monterà, uno SnapDragon 810 anche se il chip sembra avere ancora qualche problema, nonostante i miglioramenti apportati da Qualcoom. La batteria qui, logicamente sarà leggermente più capiente, con una capacità di 3300 MAh. I tocchi di classe sono rappresentati da un anello d’argento che costeggia la fotocamera e i pulsanti laterali realizzati in alluminio.

Entrambe le versioni montano una USB Type C, caratteristica molto in voga sui smartphone di alta fascia, e sarà disponibile in bianco e in nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *