Streaming Europa League: Napoli Brugge, Dnipro Lazio, Fiorentina Basilea e le altre su smartphone e tablet

streaming europa leagueStreaming Europa League: Napoli Brugge, Dnipro Lazio, Fiorentina Basilea e le altre su smartphone e tablet! Dopo che è iniziata la Champions League nella giornata di martedì, anche l’Europa League fa il suo debutto stagionale, iniziando questa sera con interessanti sfide! la sosta dove hanno giocato le squadre nazionali, riparte il campionato di Serie A  e quindi continuiamo a fornirvi i nostri consigli su come seguire al meglio le partite su smartphone e tablet.

Quest’anno abbiamo la possibilità di scegliere due opzioni per poter seguire le partite di Europa League sia a pagamento che gratuite, allora cominciamo a vedere come fare per lo Streaming Europa League: Napoli Brugge, Dnipro Lazio, Fiorentina Basilea e le altre su smartphone e tablet!

Prima però, ecco il tabellone completo dei match di oggi:

Europa League – Fase a Gironi
19:00 Ajax Celtic
19:00 Bordeaux Liverpool
19:00 Dortmund Krasnodar
19:00 Fenerbahce Molde
19:00 Gabala PAOK
19:00 Groningen Marsiglia
19:00 Liberec Braga
19:00 Midtjylland Legia
19:00 Napoli Club Brugge
19:00 Plzen Din. Minsk
19:00 Rapid Vienna Villarreal
19:00 Sion Kazan
21:05 Anderlecht Monaco
21:05 APOEL Schalke
21:05 Asteras T. Sparta Praga
21:05 Ath. Bilbao Augsburg
21:05 Dnipro Lazio
21:05 Fiorentina Basilea
21:05 Lech Belenenses
21:05 Partizan Alkmaar
21:05 Skenderbeu Besiktas
21:05 Sporting Lok. Mosca
21:05 St. Etienne Rosenborg
21:05 Tottenham Qarabag

 

Sky Go è la migliore opzione utilizzabile per vedere l’Europa League, infatti Sky ha l’esclusiva per queste partite. Infatti, con Sky GO:

Non perdi mai i tuoi programmi preferiti
Non dovrai più scegliere tra gli impegni e gli eventi a cui tieni di più, perchè con Sky Go puoi guardarli dove vuoi, anche fuori casa: la Serie A, il calcio internazionale, gli show più seguiti in diretta su smartphone, tablet e PC.

Scegli tu cosa vedere, dove e quando vuoi
Il programma che preferisci inizia quando e dove vuoi tu: un’intera videoteca on demand a tua disposizione su tablet e PC, con migliaia di titoli di film, serie TV e contenuti per tutta la famiglia. Con Sky Go la tua TV si muove con te, anche on demand.

Per poter utilizzare Sky Go bisogna essere abbonati a Sky e avere uno dei dispositivi abilitati che sono i seguenti:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

N.B.  canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.


La 2° opzione è quella gratuita, parliamo di Ustream, un famoso raccoglitore di Web Tv che ha un’interessante applicazione gratuita scaricabile per iOS o Android con la quale poter vedere lo Streaming Europa League! Purtroppo per questa app non possiamo darvi la certezza che riuscirete a vedere la partita, questo perchè funziona in questo modo: dovete scaricare l’app dai link sottostanti e per ogni match che vogliamo vedere servirà cercare all’interno del menu la partita e Ustream ci fornirà i canali che saranno attinenti alla nostra ricerca, ma servirà un pò di tempo per trovare la giusta tv.

Noi abbiamo provato con “Verona Roma” alla prima di campionato e dopo qualche tentativo siamo riusciti a vederla senza problemi (con commento estero, ma ci siamo accontentati).

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *