Svelato il prezzo del Gear S2 in Europa?

Il rivenditore olandese Cool Blue ha messo a listino il nuovo Samsung Gear S2 con un prezzo di 399€. Potrebbe essere questo quello definitivo?

Il dispositivo messo a listino è il Gear S2 in versione Classic, quindi quello più costoso. Il prezzo sembra essere realistico anche se bisogna specificare che spesso i rivenditori mettono dei prezzi indicativi per poi correggerli nel momento in cui vengono ufficializzati.

gear-s2-coolblue

Non è escluso che, vista l’attenzione mediatica del device, Cool Blue abbia già messo in listino il prodotto per attirare un po’ di attenzione. Insomma non sappiamo se e quando verrà ufficializzato il prezzo ma questo pubblicato sembra essere molto vicino al prezzo effettivo di vendita.

Il Gear S2 dovrà confrontarsi con Apple Watch, la novità di quest’anno è che la serie Gear sarà compatibile anche con i telefoni Android che non siano Samsung. Era stato un grosso limite negli anni passati dover abbinare obbligatoriamente un Gear ad un Samsung. Probabilmente la scelta di renderlo “libero” pagherà in termini di vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *