Test Batteria iPhone 6s e iPhone 6s Plus Davvero Sorprendenti!

Test Batteria iPhone 6s e iPhone 6s Plus Davvero Sorprendenti! Come tradizione, quando esce un top di gamma si vanno subito a fare dei test accurati sull’autonomia dei device, figurarsi se i top di gamma sono due e sono prodotti da Apple, sicuramente non può mancare il Test Batteria iPhone 6s e anche per iPhone 6s Plus!

Quando abbiamo scoperto che l’iPhone 6s racchiude in sè una batteria addirittura più piccola del modello precedente (è una unità da 1.715 mAh) siamo rimasti davvero preoccupati dall’autonomia di questo device e, invece, dobbiamo ricrederci!iPhone 6s rose gold

Tramite i soliti test iPhone 6s è riuscito a coprire 8 ore e 15 minuti di stress, il che è un grande risultato, maggiore di Sony Xperia Z3 Compact per intenderci. Ecco la prima tabella dei test, poi passeremo ad iPhone 6s Plus.

test batteria iPhone 6s

Per quanto concerne l’iPhone 6s Plus anch’esso ha 165 mAh in meno del suo predecessore e si ferma a 2.750 mAh. In questo caso arriviamo a 9 ore e 11 minuti appaiandoci a Samsung  Galaxy Note 5. Questo risultato sicuramente è una sorpresa, in quanto Apple ha effettivamente ridotto la capienza delle sue batterie, ma, allo stesso tempo, ha aumentato l’autonomia dei suo devices, migliorando l’efficienza energetica grazie all’Apple A9 e ad iOS 9!

Test Batteria iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *