Toshiba Satellite Radius 12, Radius 14 e Radius 15: la nostra video anteprima ad IFA 2015

Toshiba Satellite Radius 12, Radius 14 e Radius 15: la nostra video anteprima ad IFA 2015. Dopo aver visitato vari stand all’IFA di Berlino è giunto il momento di parlare di Toshiba: infatti la casa giapponese ha annunciato vari dispositivi, in particolare nuovi ultrabook e notebook – Ne è un chiaro esempio il Toshiba Satellite Radius 12, un ultrabook di fascia alta con una dotazione hardware incredibile. Scopriamo la sua scheda tecnica ufficiale (non tutta confermata), il comunicato ufficiale e la video anteprima del nostro Mauro.

Toshiba satellite radius 12 IFA 2015 SAM_0370

Come ogni anno tutti i produttori di laptop aggiornano i propri dispositivi con i nuovi componenti appena usciti, difatti anche Toshiba ha aggiornato vari dispositivi con i nuovi Intel Core Skylake. Questo Toshiba Satellite Radius 12 è un ultrabook di fascia alta perché avrà con sé una dotazione hardware incredibile, a partire dai nuovi SoC Intel Core i3/i5/i7 di 6° generazione, nuovi moduli RAM da 4/8 GB e SSD da 128/256/512 GB. Inoltre stando alle informazioni diramate da Toshiba, questo dispositivo avrà una autonomia di 8 ore per la versione con display in FullHD e di 6 ore per la variante con un display in 4K.

Non finiscono qui le notizie poiché esso sarà pienamente compatibile con Windows 10, Windows Hello e tutte le nuove gestures e features introdotte da Microsoft con l’ultimo sistema operativo. Mancano ancora informazioni inerenti al prezzo di vendita, ma la sua disponibilità è fissata per il quarto trimestre di quest’anno – In pieno periodo natalizio. Seguiranno maggiori dettagli e informazioni nelle prossime settimane. Prima di lasciarvi alla video anteprima girata dal nostro Mauro all’iFA 2015 per questo Toshiba Satellite Radius 12, vi diciamo che Insieme a questo device è stato presentato il Toshiba Satellite Radius 14 e Toshiba Satellite Radius 15.

Tutti e due questi device presentano la stessa modalità d’uso della versione 12, ovvero funzionamento a 360°, schermi touch e prestazioni incredibili. Per conoscere al meglio tutti questi device vi lasciamo alla video anteprima girata allo stand Toshiba:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *