Tweetium app in arrivo per Windows 10

Tweetium app in arrivo per Windows 10, per tutti gli appassionati dei social Network ecco che fa ingresso nel mondo del web questa nuova applicazione.

tweetium

Tweetium, per il momento è considerato come il miglior client Twitter per smartphone Windows Phone, grazie alla vastissima gamma di funzioni tecnologicamente avanzate sembra trovare riscontro favorevole anche  per quegli  utenti che sono particolarmente esigenti.  L’installazione dell’applicazione può essere eseguita anche su PC / tablet Windows 10 e smartphone Windows 10 Mobile,  ma non ancora per universal platform di Windows 10.

Chi ha avuto modo di poter già utilizzare l’applicazione Tweetium saranno ben lieti di sapere che gli sviluppatori hanno da poco confermato la prossima uscita della versione Windows 10, precisando che verrà adattata alla universal platform di Windows 10, sfruttando il più possibile  le potenzialità, a partire dalle nuove API. Anche se  Gli sviluppatori non hanno ancora chiarito del tutto le novità che vi saranno apportate per il nuovo aggiornamento, si sono semplicemente limitati ad affermare  che vi saranno delle novità in merito.

L’universal app Windows Phone / Windows 8.1 appunto Tweetium app verrà  proposta alla cifra di euro 2,99 apparentemente il prezzo potrebbe essere elevato rispetto ad altre app a cui siamo abituati all’utilizzo frequente, come: Twitter, Facebook,  che sono state sempre disponibili a titolo gratuito,  però chi fa un uso frequente dei  social network non dovrebbe sottovalutare l’ipotesi di un’ app come  Tweetium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *