TX-65CZ950 4K TV OLED la nuova Panasonic a 10,800 euro

Annuncio ufficiale da  Panasonic  per l’uscita del nuovo televisore TX-65CZ950 4K TV OLED. I televisori OLED che abbiamo visto fino ad oggi da altri produttori sono lontanamente paragonabili   a ciò che Panasonic  ha messo in produzione  con il TX-65CZ950 4K TV OLED di un’avanza tecnologia.

televisore TX-65CZ950 4K TV OLED

Il TX-65CZ950 4K TV OLED è un 65″ curvo con una  risoluzione Ultra HD. CZ950 è dotato di un processore 4K Studio Master, con una modalità True Cinema messa da Mike Sowa, uno dei principali coloristi di Hollywood ha messo curato le impostazioni della TV, per offrire una regolazione ottimale “out of the box”

L’unico problema che si potrebbe imputare al TX-65CZ950 4K TV OLED potrebbe essere causato  dal fatto che il suo schermo da 65 pollici è curvo. In quanto molti clienti non vedo di buon occhio ancora questi schermi curvi.

CZ950 è in grado di coprire il 90% del gamut DCI-P3 e supporta la tecnologia HDR, ciò permette di vedere l’immagini più luminosa, dinamica e realistica. Il livello del nero viene definito, da Panasonic, Absolute Black. Questa dicitura non vuol significare solo un nero più basso da non essere più rilevato , ma anche la capacità di osservare tutte le sfumature nel livello leggermente  superiore al nero assoluto, avendo così  una precisione migliore per quanto riguarda i dettagli.

Il prezzo di listino è stato definitivamente fissato almeno per  gli Stati Uniti  di 7.999 Sterline, 10.800 Euro circa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *