UMI eMax Mini: SoC S615 e RAM da 2 GB a 129€!

UMI eMax Mini: SoC S615 e RAM da 2 GB a 129€! Il nuovo UMI eMax Mini è una versione ridotta e dotata di performance discrete che consentirà a chi lo acquisterà un’ottima esperienza. Chi ama smartphone manuali e con un ottimo rapporto qualità/prezzo non gli resta che decidere di regalarsi lo straordinario UMI eMax Mini: scopriamo il suo comparto hardware.

UMI eMax Mini: caratteristiche tecniche

UMI eMax Mini dispone di un display da 5 pollici Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 615 octa core con architettura a 64-bit, Sistema operativo Android 5.1 Lollipop, RAM da 2 GB, WiFi, Bluetooth e una fotocamera da 13 Megapixel. Purtroppo i dettagli tecnici resi noti dalla società non sono molti, ma a breve avremo sicuramente la possibilità di fornivi una scheda completa.  Il design non dispiace e risulta essere molto elegante grazie alle rifiniture argentate che contrastano il nero.

Il prezzo di lancio del nuovo UMI eMax Mini risulta essere di 139.99 dollari (al cambio corrispondono a circa 129 euro). Dalle informazioni che sono state rese note non possiamo di certo lamentarci, anche se per dare un parere dovremo aspettare di vedere come si comporta nell’utilizzo quotidiano. Il suo debutto dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, ma nel frattempo che cosa ne pensate riguardo a questo nuovo smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *