Un supporto da tavolo PURO per iPhone

Sono in arrivo altre novità sui nuovi gioielli tecnologici sfornati da Apple, anche per quanto riguarda gli accessori. Ecco infatti giungere di tutta fretta la notizia di un nuovo supporto da tavolo PURO per iPhone.

supporto da tavolo PURO

Il nuovo supporto da tavolo PURO è stato pensato tanto per iPhone quanto per iPad, o qualsiasi altro dispositivo dotato di connettore Lightning (la posizione del connettore può essere modificata per mezzo di una rotellina posta sul retro): un gran numero di utenti lo considerano un accessorio indispensabile durante il momento della ricarica, dal momento che il dispositivo è al sicuro e la nostra scrivania in ordine.

In questo caso le parole d’ordine sono stabilità e semplicità: il nuovo supporto da tavolo PURO, infatti, ha un design semplice ed essenziale, i dispositivi sono ben fermi sul supporto grazie anche alla base antiscivolo.

Sul retro poi abbiamo anche un connettore USB a cui poter collegare un pc per la sincronizzazione o semplicemente una presa di corrente per l’alimentazione.

Il nuovo supporto da tavolo PURO è disponibile solo in versione bianca al prezzo speciale di 44,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *