Un Video mostra il progetto di Apple iPad Pro e rivela schermo da 12,9 pollici

Un Video mostra il progetto di Apple iPad Pro e rivela schermo da 12,9 pollici. Oramai da tempo si vocifera riguardo una versione Max dell’iPad di Apple e questo video avvicina le possibilità di uscita del device.

Infatti, Apple iPad Pro potrebbe finalmente vedere la luce il giorno 9 Settembre durante l’evento di Apple dedicato alla nuova generazione di iPhone.

Proprio oggi è apparso in rete un video che mostra due versioni differenti dei render del tablet, uno di Dicembre 2014 e l’altro di Giugno di quest’anno. Questi disegni sono stati creati con le informazioni fornite ai produttori di case che hanno bisogno di realizzare gli accessori per i nuovi dispositivi per tempo.

Bene, parlando dei componenti hardware, l’iPad Pro dovrebbe arrivare in commercio con due fotocamere, entrambe con sensore da 8 megapixel. Parlando della CPU, quest’ultima sarà quasi certamente Apple A9X, praticamente una versione più potente dell’Apple A9 che sarà presente nel nuovo iPhone 6S. Lo schermo, come già anticipato, avrà una diagonale da 12.9 pollici e risoluzione 2732 x 2048 pixel con la presenza, molto probabilmente, di un pennino come quello già ammirato sul Samsung Galaxy Note. Infine, il sistema operativo sarà iOS 9 con ben 3GB di memoria ram interna. A questo punto non resta che attendere la possibile presentazione del 9 Settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *