Vendite Redmi Note 2, superata quota 1,5 milioni

Non si smentisce Xiaomi. La compagnia di telefonia mobile cinese ha registrato un nuovo record di rilasci per l’ultimo device presentato sul mercato. Le vendite Redmi Note 2 hanno infatti sfondato quota un milione e mezzo. Ben ottocento mila device venduti solo nelle ultime ore per uno smartphone che, continuando di questo passo, potrebbe classificarsi come uno dei maggiori successi della compagnia di Pechino.

vendite Redmi Note 2

Un andamento che se si manterrà costante, porterà le vendite Redmi Note 2 a quota dieci milioni di device rilasciati per la fine dell’anno, un risultato che definire stratosferico è probabilmente riduttivo.

E’ il rapporto tra la qualità ed il prezzo ad essere, come da tradizione, il punto di maggiore forza dei prodotti della compagnia della Repubblica Popolare Cinese. E’ di 129 euro il costo dello smartphone, un prezzo sicuramente invitante che ha spinto le vendite Redmi Note 2.

Uno schermo di 5,5 pollici, una RAM di 2GB ed una memoria interna 16 GB, il tutto alimentato da una batteria di 3.020 mAh ne completano le dotazioni di sicuro interesse. Per quanto riguarda la commercializzazione del Note 2, per ora rimane limitata al mercato cinese. Ma un ulteriore boom di rilasci potrebbe essere registrato in caso di apertura anche ad altri mercati; staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *