Vet24seven, l’app per i proprietari di animali

Avere un animale domestico comporta sicuramente molti vantaggi, ma spesso può anche rendere ansiosi i padroni. Ecco perché la tecnologia cerca di andare incontro a coloro che hanno un animale, anche con l’app Vet24seven, un’applicazione che mette in comunicazione veterinari e padroni.

Vet24seven

L’applicazione, che per il momento è disponibile per i residenti nella contea di Los Angeles, ma che rappresenta un’ottima idea adatta a tutto il mondo, consente ai padroni di consultare virtualmente i veterinari tramite il suo semplice utilizzo.

Con Vet24seven il padrone potrà richiedere, anche in orari non propriamente d’ufficio, un consulto al veterinario. Gli animali che possono essere oggetto della richiesta vanno da quelli più diffusi, sino a quelli che si possono definire esotici.

Il padrone potrà anche creare un profilo per se stesso e l’animale che potrà, quindi, fornire al veterinario già le prime informazioni relative al paziente.

Per iniziare una sessione con Vet24seven, il padrone dovrà selezionare il livello di urgenza riferito alla richiesta e potrà anche scegliere tra un contatto video con il veterinario, o una semplice chat testuale.

I prezzi non sono popolarissimi, in quanto un consulto di 10 minuti può arrivare anche a 60 dollari, ma sembra che negli Stati Uniti queste cifre non siano per nulla alte rispetto a quelle di un servizio veterinario dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *