Video Anteprima Samsung Galaxy Note 5 da IFA 2015

Video Anteprima Samsung Galaxy Note 5 da IFA 2015. Quest’oggi abbiamo avuto il piacere di soffermarci nello stand Samsung durante l’evento di lancio del Samsung Gear S2 per provare il nuovissimo phablet della casa coreana, che come sappiamo, non dovrebbe arrivare in Italia e comunque in tutta Europa.

Video Anteprima Samsung Galaxy Note 5 da IFA 2015 IMG_20150903_195436

Dal punto di vista tecnico Samsung Galaxy Note 5 monta CPU Exynos Octa Core 7420 a 64 bit e a 14 nm, RAM da ben 4 GB, memoria interna da 32 o 64 GB, display da 5,7″ di dimensione e risoluzione QHD, fotocamera da 16 MP + OIS e live stream su YouTube, fotocamera anteriore da 5 MP, Android Lollipop 5.1.1, Batteria da 3000 mAh con Fast Wireless Charging. Poi per quanto riguarda il design troviamo vetro, metallo e materiali premium!

Prima di lasciarvi ai video ecco le immagini con anche delle foto di confronto con l’appena presentato Huawei Mate S:

Ecco l’anteprima da IFA 2015 del Samsung Galaxy Note 5 più in basso l’approfondimento sulla S Pen.

La S Pen del Samsung Galaxy Note 5 ha subito una revisione del design. Non solo è ricoperta di metallo, ma è anche lucida, stile una penna normale. Inoltre ora è presente un meccanismo a scatto per tirarla fuori. Le nuove funzionalità della S Pen includono la possibilità di scrivere mentre lo schermo è spento, la firma su file PDF in tempo reale, appunti su più schermate e un nuovo menu Air Command per avere un più facile accesso a tutte le sue funzioni. Ecco il nostro video di approfondimento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *