Vodafone e Netflix insieme per l’Internet TV

Vodafone e Netflix insieme per l’Internet TV, annunciano un importate accordo di collaborazione, Netflix, il noto servizio di streaming televisivo che sbarcherà in Italia a partire dal mese di ottobre

Netflix-vodafone

Netflix è nata nel 1997 nasce come un servizio di noleggio di DVD via posta. Oggi diventata il  simbolo dello streaming video e dell’ultima frontiera dell’home entertainment.

Dal prossimo mese Netflix permette di vedere in Italia e abbonarsi ad un’ampia gamma di serie Tv e film in HD o addirittura si potrà scegliere anche l’Ultra HD 4k per i vari device connessi ad internet, senza avere la seccatura di interruzione pubblicitarie. Vodafone Italia molto presto lancerà  offerte promozionali esclusive che prevedono servizi streaming di Netflix con l’acquisto di abbonamenti Fibra e 4G

Tutti I clienti Vodafone potranno pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il loro contratto Vodafone, naturalmente su rete fissa.

L’offerta prevede programmi originali Netflix come: Grace and Frankie,Unbreakable Kimmy Schmidt, Sense8, Bloodline,   Marvel’s Daredevil, Marco Polo, documentari famosissimi come:   Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table eVirunga, e spettacoli di satira.

Tutti gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Netflix è un servizio in grado di offrire programmi sia doppiati che con i sottotitoli Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *