Vodafone Exclusive a solo 1,9€ al mese

Aprite bene le orecchie cari utenti Vodafone: l’offerta Vodafone Exclusive sta per arrivare e ad un prezzo davvero super conveniente. Se l’iniziativa non vi è stata ancora resa nota dal vostro stesso operatore, abbiate pazienza perché è solo una questione di tempo.

Vodafone Exclusive

Vodafone sta infatti informando tutti i suoi clienti: a breve sarà possibile usufruire di Vodafone Exclusive a solo 1,9€ al mese in più rispetto al proprio piano tariffario stabilito in precedenza.

L’iniziativa nasce con l’intento di consentire agli utenti di sfruttare al massimo le potenzialità della rete 4G e di ottenere una serie di servizi legati all’assistenza, oltre la possibilità di utilizzare il proprio smartphone come punto di accesso hotspot.

Vodafone Exclusive verrà presentata ai clienti da Vodafone stessa mediante SMS e si attiverà automaticamente a partire dalla data comunicata al cliente. Tuttavia ogni cliente avrà la possibilità di sottrarsi da questa attivazione automatica e di esercitare il proprio diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento dell’SMS, semplicemente chiamando il numero 42593. Per maggiori informazioni consultare qui il sito della Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *