Vodafone introduce il costo di attivazione per Internet Mobile

Novità in arrivo dall’azienda di telefonia mobile Vodafone.

Da quest’oggi, 20 settembre 2015, verrà introdotto il costo di attivazione per i pacchetti promozionali Internet Mobile. Ma vediamo bene di cosa si tratta.

vodafone costo attivazione internet mobile

Vodafone introduce il costo di attivazione per Internet Mobile

Ricorderete sicuramente i tanto detestati costi di ricarica che, per l’appunto, si andavano a sommare al prezzo vero e proprio del traffico telefonico. Quindi, una ricarica da 10 euro conteneva 8 euro di credito e 2 euro di costo di ricarica che andavano all’azienda operatrice. Dopo anni di prezzi aggiuntivi, il 4 marzo 2007 tale spesa è stata abolita.

Ma oggi la Vodafone vuole riprendere quella strada. Dopo aver offerto, per l’intera giornata di ieri, 24 ore di navigazione gratuita, da quest’oggi scatta l’obbligo del costo d’attivazione.

Ogni utente Vodafone, vecchio e nuovo, dovrà pagare 3 euro per il costo di attivazione. Per quanto riguarda le Sim ricaricabili, il costo verrà sottratto dal credito telefonico; se, invece, si tratta di Sim in abbonamento, il costo verrà addebitato sul conto telefonico.

I piani Internet Mobile presi in interesse sono nello specifico Giga Start, Giga Extra, Giga Maxi, Relax Tablet & Pc, Internet 1 anno 4G, Relax Internet 1 anno 4G.
Inoltre, il costo di applicazione verrà applicato anche a tutte quelle offerte che prevedono la sottoscrizione del piano tariffario con l’acquisto di un tablet o una Mobile Wi-Fi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *