Water Test iPhone 6s e 6s Plus: Resisteranno all’acqua i nuovi device Apple?

Water Test iPhone 6s e 6s Plus: Resisteranno all’acqua i nuovi device Apple? Continuano ad arrivare video e strani test sugli ultimi prodotti della casa americana, questa volta è tempo di immergerli in acqua in un fantastico Water Test iPhone 6s e anche per iPhone 6s Plus: resisteranno o no?

Vi abbiamo raccontato di altri test interessanti e di una discreta facilità alla riparazione per quanto riguarda i nuovi prodotti Apple, trovate qui queste informazioni:

Water Test iPhone 6s e 6s Plus Screen Shot 09-27-15 at 09.39 AM

Tornando all’argomento di questo articolo, oggi abbiamo la possibilità di vedere cosa succede ad un iPhone 6s di Apple e ad un iPhone 6s Plus quando vengono immersi in una ciotola di acqua. Tenete a mente che Apple non ha fornito nè ricevuto alcuna certificazione IP che attesta la resistenza all’acqua dei due nuovi smartphone.

Perchè diciamo questo? Beh, perchè nel Water Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus si sono comportati benissimo! Infatti Dopo 60 minuti di immersione, entrambi sembravano funzionare perfettamente. Una volta che i dispositivi sono stati asciugati, il jack per le cuffie da 3,5 mm e la porta di ricarica erano entrambi a posto e perfettamente funzionanti.

Quindi possiamo concludere che iPhone 6s e iPhone 6s Plus non sono resistenti all’acqua ufficialmente, ma se malauguratamente uno dei due device dovrebbe finirci in una pozza d’acqua, il danno non sarà così grave, meglio così!

Video Water Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *