Wiko Fever 4G: Lo smartphone Luminescente

Presentato ad IFA Wiko Fever 4G, lo smartphone luminescente che viaggia sulle note di iPhone 6

Wiko_FEVER-630x278

Wiko Fever 4G è uno smartphone particolare. Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo un MediaTek MT6753, un processore octa core Cortex A53 con un clock fissato a 1,2 Ghz, una GPU ARM Mali T720, un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD con Gorilla Glass 3 con tecnologia IPS. La memoria interna sarà da 16 GB espandibile. La fotocamera posteriore da 13 Mp mentre quella anteriore monta un sensore da 5 Mp con flash frontale. Wiko Fever 4G però, non è particolare per queste sue caratteristiche tecniche, seppur ottime, ma per un altro fattore.

Wiko Fever 4G è, infatti, il primo smartphone luminescente! Non abbiamo ancora avuto modo di provare il prodotto, ma Wiko ne definisce il funzionamento. Si tratta, come pensato già da molti di LED che contuano ad emettere luca quando lo smartphone è in funzione, una buona notizia per tutte quelle persone che perdono il proprio smartphone al buio che potranno, cosi, trovarlo davvero facilmente.

per quanto riguarda l’aspetto esterno di Wiko Fever 4G, sembra assomigliare ad iPhone 6, con i bordi in alluminio e arrotondati. Wiko Fever 4G è previsto per il mese di novembre ad un rezzo di 199 euro, con delle caratteristiche pià che decenti, sperando in un buon quantitativo di RAM.

 

Ecco alcune foto dai nostri inviati ad IFA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *