Wiko Highway Star aggiornamento: disponibile Android Lollipop con OTA

Wiko Highway Star aggiornamento: disponibile Android Lollipop con OTA. Scopri in anteprima le novità sul nuovo smartphone su MobileOs.it

wiko highwaystar 4g

In occasione dell’MWC 2015 sono stati presentata al grande pubblico degli smartphone di nuovissima generazione: si tratta di device appartenenti alle più disparate fasce di prezzo che, in questo modo, riempiono completamente tutte le richieste di mercato.

Tra le novità presentate durante l’evento mondiale, troviamo anche il Wiko Highway Star, uno smartphone che può essere considerato come il diretto concorrente del Samsung, anche se si colloca all’interno di una fascia di prezzo decisamente inferiore.

Questo dispositivo è stato lanciato in commercio con una versione Android Kitkat e si caratterizza per il suo hardware dalle eccellenti prestazioni, che gli permettono di rendere molto piacevole e fruibile tutte le sue funzioni.

Nel corso delle ultime ore, tuttavia, si è parlato nel web del Wiko Highway Star aggiornamento: si tratta di una notizia che farà sicuramente felici tutti i possessori di questo device che, da adesso, hanno la possibilità di effettuare l’upgrade ad Android Lollipop tramite OTA, ossia installando l’aggiornamento nel device senza dover passare per il PC.

Il Wiko Highway Star aggiornamento ad Android Lollipop è solo il primo di una serie di update dedicati allo smartphone e scaricabili nel device attraverso il sistema OTA. Queste novità in ambito di upload di sistema riescono a collocare il dispositivo mobile come il primo tra i prodotti Wiko rilasciati nel corso del corrente anno ad venire aggiornato.

Le indiscrezioni dell’ultim’ora avrebbero annunciato come questo nuovo firmware abbia un peso di quasi 900 MB e che è disponibile al download accedendo alle impostazioni di sistema dello smartphone e cliccando sull’apposita scritta “Aggiornamento software”.

Cogliamo l’occasione per annunciare che nel corso dei prossimi giorni l’aggiornamento ad Android Lollipop avverrà anche per altri modelli rilasciati dalla Wiko: stiamo parlando di Pure e di Ridge.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *