Windows 10 Mobile build 10536: non è ancora ora

Lo annuncia tristemente tramite un altro tweet il Vice Presidente Engineering System del gruppo Windows and Devices di Microsoft, che si vede costretto a rimandare all’inizio della prossima settimana l’arrivo della nuova build 10536 per Windows 10 Mobile. Gli Insider dovranno ancora attendere un po’, consci del fatto che tutto questo “it’s part of being Insider”.

build 10356

Cinguetta così Gabriel Aul, con un misto tra dispiacere per il ritardo e speranza per il futuro; lo slittamento della release ha visto come causa il processo di UpdateGen. C’è anche una buona nuova, però, che riguarda il fix dello Store e ci da una piccola certezza su cosa potremmo aspettarci in questa build 10536.

In questi minuti, Aul, si sta impegnando a rispondere ai cinguettii degli utenti che chiedono informazioni riguardanti il problema stesso e la conferma dell’uscita imminente.

Una certezza, però, è la conferma del lavoro sodo che il team Microsoft sta facendo in questi giorni; conferma che viene presa molto a cuore dal VP che sottolinea anche che ci vuole pazienza per arrivare ad avere un aggiornamento del quale garantire la qualità.

“We’re going to be working over the weekend here and get it out as soon as we can while ensuring quality.”

Sperando di potervi parlare al più presto di questa build e delle fantastiche news che introdurrà, non ci rimane altro che aspettare e sperare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *