Windows 10 Mobile: hard work for new build!

“Will be working late nights”. Cinguetta così Gabriel Aul in risposta alla richiesta di una nuova build per Windows 10 Mobile. L’ultimo aggiornamento, infatti, risale a metà Agosto e, da quell’occasione, qualche utente aveva lamentato la non propriamente ottima stabilità del sistema operativo mobile di Redmond.

Il punto di riferimento per i milioni di utenti Insider iscritti al programma di Windows ha lanciato una sfida a se stesso e al suo team: lavorare sodo per garantire un upgrade entro la fine di questa settimana.

Windows 10 Mobile: hard work for new build!

La speranza di tutti gli utenti che stanno seguendo la Technical Preview è che questa build porti correzioni e fix di quei piccoli bug riscontrati fino ad ora e una maggior ottimizzazione del sistema, ritenuto da alcuni user ancora acerbo. Sebbene non sia stata indicata nessuna data ufficiale per il lancio di Windows 10 Mobile si presuppone che i nuovi Microsoft Lumia siano i primi smartphone natii a sfruttare il nuovo sistema operativo e che, quindi, non manchi moltissimo tempo.

Impazienti (io per primo) di poter utilizzare al più presto la nuova versione di Windows Phone sui nostri devices, non ci rimane altro che seguirne lo sviluppo e aspettare novità, magari attraverso un altro tweet.

Hoping for the best!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *