Xiaomi Mi 4c confermato e presentazione prevista per il 22 Settembre!

Il co-founder di Xiaomi Mr. Lin Bin ha annunciato che il 22 settembre sarà presentato il nuovo modello Xiaomi Mi 4c e saranno presenti due versioni:

  • Xiaomi Mi 4c con 2GB di RAM , 16 GB di memoria interna.
  • Xiaomi Mi 4c con 3GB di RAM , 32 GB di memoria interna.

xiaomi-mi4c-

I prezzi partiranno da circa 235$ per il modello base. Entrambe le varianti saranno dotate di USB Type-C in modo tale da garantire una ricarica più veloce e un trasferimento dati migliore,oltre a garantire uno standard al passo con i tempi.

La batteria dovrebbe essere di circa 3080mAh. Sembra che il prodotto possa arrivare sul mercato,quello statunitense,per il 3 ottobre.

Sembra che inizialmente la produzione sarà limitata a soli 100,000 esemplari. Questo prodotto arriva con un tempismo alquanto strano,a breve infatti dovrebbe uscire Xiaomi Mi 5 , il nuovo “top di gamma” della casa . Certo non sappiamo il processore contenuto all’interno del 4c che sembra comunque  avere una scheda tecnica di tutto rispetto. Inoltre non riusciamo ancora a capire questa moda dei produttori di associare un quantitativo di RAM diverso per ogni taglio di memoria immesso sul mercato,ciò non fa altro che frazionare ulteriormente un mercato già frammentato come quello degli smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *